Competenza. Professionalità. Passione.
Trent'anni di esperienza, molteplici settori, differenti esperienze professionali e, soprattutto, formazione continua.
Questo fa di me la persona che sono: un insieme di competenze forti, strumenti personali che mi permettono di agire in ambiti diversi, capacità di trovare opportunità nelle sfide, saperle rendere esperienze positive e raccoglierne i frutti.
Lingue straniere
Marketing
Sport agonistico
Conoscere per comunicare
Parlo diverse lingue perché mi piace parlare con le persone e ho scoperto che, parlando la stessa lingua, mi vengono aperte molte porte. Conosco diverse culture per potermi confrontare in modo semplice e immediato con persone, situazioni e mercati molto diversi tra loro.
Il mercato e le persone
Molti parlano di marketing, solo pochi sanno di che si tratta. Per me il marketing ha poco a che fare con la fantasia: è un'attività logica e organizzata, svolta con creatività ed empatia, che permette di vendere alle persone proprio quello di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno.
Sogni e obbiettivi
Ho iniziato a praticare sport regolarmente solo a vent'anni e sono diventata agonista a quaranta. Per trasformare i miei sogni in obbiettivi, metto grande impegno, ferrea costanza e, soprattutto, una limpida visione d'insieme. In tutto questo, c'è anche che mi diverto.